La tua Spiaggia in provincia di Venezia … la storia e i progetti di “Sabbia e Sale”

Coccole e relax sotto il sole di Isolaverde di Chioggia, ecco cosa ti riserviamo qui a “Sabbia e Sale”.
Noi della famiglia Tiozzo, abbiamo esperienza trentennale nella gestione di servizi turistici e nel proporre ai nostri clienti le migliori soluzioni per una vacanza sul litorale Veneziano. Scegliere il nostro gruppo per le tue vacanze è vivere un soggiorno a 360°.

“Sabbia e Sale feeling beach” , in passato chiamata Bagni Delfino Verde o per gli amici semplicemente "da Gianni", è un nuovo modo di concepire la vacanza al mare, un luogo dove trascorrere una giornata in un ambiente esclusivo sotto le coccole del sole e del nostro staff.

Da noi troverai ambienti finemente arredati grazie alla collaborazione di un’importante azienda paesaggista: Novello giardini italiani.

Gli arredi delle nostre suite sono stati progettati, brevettati e realizzati soltanto per noi.
I materiali utilizzati sono tutti lavorati a mano.
I colori tenui che si fondono con l’ambiente circostante, la fine sabbia della spiaggia di Isolaverde di Chioggia,  l'azione benefica dello iodio marino e le dune naturali ti condurranno in una dimensione di puro benessere.

La nostra spiaggia è certificata Legambiente,  seguiamo un disciplinare per l'eco compatibilità della struttura:

  • raccolta differenziata
  • utilizzo carta riciclata
  • riduttori di flusso per risparmio d'acqua

Inoltre tutto lo stabilimento balneare è costruito con materiali naturali, come legno, pietra della lessinia e ciottoli di fiume.
Il nostro intento è offrire ai nostri ospiti uno spazio unico ed esclusivo, un luogo dove i servizi sono talmente tanti, da non voler più tornare a casa.